Accesso all'informazione

Novità (127)

Avvisi 2 febbraio 2024

Pavia Acque invita i cittadini a non utilizzare il portale volturacontratto.com per le pratiche contrattuali

I gestori di volturacontratto.com NON SONO AUTORIZZATI ad operare per conto di Pavia Acque

Notizie 27 gennaio 2024

Carta di Inclusione – Decreto Interministeriale del 27/12/2023

ADI: registrato il Decreto sulle modalità di utilizzo della Carta di inclusione

Servizi (3)

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vai alla Pagina

Procedimento di opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (2)

I regolamenti comunali sono delle disposizioni normative emanate dalle autorità locali, sulla base dei principi generali stabiliti dalla legge, ma adeguati alla realtà della comunità e alle peculiarità del territorio che li ha prodotti.

Vai alla Pagina

L'albo pretorio (detto talvolta anche albo municipale se presso un comune italiano) indica, in Italia, un apposito spazio presso il quale le pubbliche amministrazioni italiane affiggono per legge notizie e avvisi di interesse pubblico per la collettività.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?