Municipium
Descrizione
Si comunica che, con decorrenza 07 Dicembre 2025 (ultimo giorno lavorativo 06 Dicembre 2025), il Dott. Federico GALLOTTI cesserà l’attività di Medico Pediatra di libera scelta nell’ambito territoriale di cui sopra.
Gli assistiti in carico alla Dott. GALLOTTI Federico dovranno provvedere alla scelta di un nuovo Medico Pediatra di libera scelta tra quelli disponibili nell’ambito.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Emergenza caldo 2026
- Avviso di adozione e deposito di piano di lottizzazione di iniziativa privata relativo ad ambito di trasformazione produttivo “ARP4” in Retorbido, s.p. “Bressana-Salice”
- AVVISO DAL 04 luglio 2026 cessazione pediatra di libera scelta DOTT.SSA Elena LABO’
- AVVISO - Dal 06 LUGLIO 2026 inserimento della Pediatra di Libera Scelta Dott.ssa GAIA MARIA SOLE LANATI
- Scuola infanzia Retorbido - servizio di pre e post scuola
- Istituzione del senso unico alternato lungo la S.p. 1 “Bressana Bottarone-Salice Terme”
- Primo Maggio 2026
- Avviso nuove modalità di pagamento verso il Comune
- Convocazione Consiglio Comunale del 28/04/2026 alle ore 19:30
- Istituzione del senso unico alternato per la disciplina del traffico veicolare regolamentato da Movieri dalle ore 08:00 alle ore 18:00 di ogni giornata lavorativa lungo la sp 1 “Bressana Bottarone-Salice Terme” alla prog.km 18+500, a Retorbido
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2025, 09:26