Scelta Medico di Medicina Generale. Avviso ai Cittadini

Data :

10 marzo 2022

Descrizione

Si informa che dal 19/03/2022 il Dr. Longhi cesserà l’attività di Medico di Medicina Generale, pertanto i cittadini iscritti al suddetto sanitario sono invitati ad operare la scelta del nuovo medico.

Non avendo avuto sostituzione da parte di ATS, il Dott. Gullotti si è reso disponibile a prestare la sua attività presso lo studio medico di Retorbido 2/3 volte la settimana (si precisa che il numero dei pazienti ancora a sua disposizione è limitato, pertanto la scelta potrà ricadere anche su altri medici con studio nei paesi limitrofi).

La scelta del nuovo medico può avvenire attraverso le seguenti modalità:

1. On line con SPID sul sito ASST PAVIA (si allegano istruzioni)
  2. Recandosi direttamente alla sede dell’ASST di Voghera in Viale Repubblica n. 88, muniti di documento di identità valido, previo appuntamento: on line al sito https://ufficiosceltarevocaonline.asst-pavia.it/ o contattando il numeri 0383.695225/0383.695258 dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 15.30
  3. Recandosi agli uffici comunali, muniti di documento di identità valido, presso cui, per agevolare le persone anziane, è disponibile la modulistica di scelta del nuovo medico.  Le richieste raccolte verranno consegnate direttamente  dal personale comunale agli uffici competenti  dell’ASST di Voghera per la registrazione.

Isabella CEBRELLI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?